Oroscopo di oggi martedì 21 gennaio segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 21 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
L’amica Luna, in segno di Fuoco come il vostro, per di più in coppia con Marte, governatore del martedì, oggi vi parla di avventura, vitalità e buona compagnia. Peccato che con Nettuno malmostoso in dodicesima Casa all’ultimo momento vi scoppi un raffreddore o un problemino esistenziale vi faccia cambiare idea, portandovi a isolarvi nella torre d’avorio.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
In prima linea l’amicizia, favorita dal duetto Venere-Nettuno in sestile al vostro segno e all’inquilino Urano che lo abita da  un po’. Peccato che a irritarla subentri la coppia Luna-Marte in quadratura, che scompiglia progetti e sentimenti.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Meno male che non avete gli aculei, altrimenti sarebbero tutti ritti in piedi! Guardati a vista dalla Luna nel segno opposto, per giunta congiunta a Marte e in quadratura alla coppia Venere-Netuno, vi svegliate nervosissimi e ancora più nervosi ve ne tornate a dormire, scornati sia sul fronte amoroso che su quello progettuale.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
L’asso nella manica è costituito dal duo Venere-Nettuno in segno d’Acqua, ossia in trigono al vostro. Peccato che la Luna in quadratura, surriscaldata da Marte, gli tolga forza, allineandovi su principi discutibili o peggio sulle fandonie di falsi maestri.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
In coppia con Marte, la Luna vi parla solo di un amore forte e appassionato, ma le dissonanze di Venere e di Nettuno in quadratura riportano la moviola all’indietro nell’album dei ricordi, rievocando eventi e persone che non fanno più parte del vostro presente.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Non stupitevi se in famiglia qualcuno strilla come un ossesso e qualcun altro tiene il muso senza curarsi di voi: sotto tiro della coppia Luna-Marte in quadratura e di Venere e Nettuno all’opposizione, sarà questa la tendenza della giornata.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna in sestile, amica del Sole e di Mercurio in segno d’Aria in trigono al vostro, oggi promette socievolezza, se amate il ballo, il teatro, le feste, non solo vi mettete in ghingheri, ma contribuite attivamente alla buona riuscita di ogni iniziativa.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
San Valentino è ancora di là da venire, ma per voi ogni giorno è la festa degli innamorati che merita di essere celebrata con fiori e cuoricini. Complice la coppia Venere-Nettuno in trigono, l’amore è pole position in tutti i pensieri, la prima preoccupazione è far felici le persone care, la seconda acquistare qualcosa di bello per la casa e funzionale per i figli.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
La Bianca Signora oggi passeggia nel vostro segno a braccetto con Marte, che la copre con uno scialle rosso, il suo colore preferito, ravvivando la fiamma dell’idealismo e il gusto per le esperienze insolite, da condividere con le persone care. A contrariarla, però, la coppia Venere-Nettuno, entrambi in quadratura alla Luna, che confondono emozioni e sentimenti, creando un po’ di scompiglio in famiglia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna oggi non vi guarda che di striscio, in compenso Venere e Nettuno  movimentano piacevolmente la giornata con un sestile promettente: ottimi affari, successo a scuola, visite gradite e tante attività ludiche e culturali.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
La Luna in sestile, in coppia con Marte frettoloso, vi dà la spinta, ecco perché già di buonora siete in pista in azienda per portarvi avanti col lavoro o al centro commerciale intenti a far spese extra. Unica certezza è che oggi non vi va di stare soli, pochi amici ma buoni e nessun programma costrittivo: la vostra regola è spontaneità.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata stonata, ve ne rimarreste volentieri a letto fino a mezzogiorno, poltrendo tra romanzi e tv. Peccato che la coppia Luna-Marte allo zenit in quadratura, vi richiami al dovere mettendovi fretta con parole brusche. Ma Venere, alleata a Nettuno nel vostro segno vira in tutt’altra direzione, una giornata splendida per realizzare meraviglie e dedicarsi agli altri ma anche per godere della bellezza attorno a voi: avete ancora tanti talenti e poteri da scoprire.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.