Oroscopo di oggi mercoledì 22 gennaio segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 22 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
La Luna alta nel cielo vi fa sospirare il successo, ma con Urano nel settore delle finanze le cose possono cambiare all’improvviso a vostro favore. Immaginate un guadagno o una vincita che trasformi in meglio il vostro panorama, magari non si parlerà di grosse cifre, sufficienti comunque a darvi fiducia. In qualche angolino dell’universo qualcuno vi ama.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna in trigono al vostro inquilino Urano, forte e imprevedibile nel vostro segno, ancora in fase di assestamento: un terremoto di emozioni, un torrente di sensazioni, una ventata di desideri e idee innovative. Il lontano vi ispira e da un viaggio, reale o immaginario che sia, traete spunti meravigliosi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Urano in dodicesima Casa, quella che parla di prove, che superate diventano trionfi. L’imprevisto cova sotto la cenere, pronto a manifestarsi in qualsiasi momento della giornata. Nessun problema, interiormente forti avete armi a sufficienza per fronteggiarlo e la forza di carattere necessaria per cavalcare la tigre del destino. Fidatevi dei vostri sogni, la notte porta consiglio e preziose indicazioni comportamentali.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Con il partner alias la Luna nel segno opposto non va sempre a meraviglia: vi sopportate ma i caratteri e aspettative diverse garantiscono un’intesa altalenante, ben lungi dalla perfezione. Decisamente migliore quella con gli amici, che tra l’altro con la loro allegra disinvoltura contribuiscono a riassestare la coppia. Urano in sestile cambia le carte in tavola a vostro favore.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata tutta dedita al lavoro, così decreta la Luna in sesta Casa, buona amica di Urano, l’astro dei cambiamenti radicali alto nel cielo in quadratura. Chiarissimo il messaggio, se non potete cambiare lavoro, o addirittura non ne avete uno stabile, non abbattetevi e continuate la vostra ricerca: grandi novità attendono chi avrà il coraggio di mettersi in gioco su un altro fronte, accettando le sfide che la vita gli sta proponendo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Bella giornata , griffata dal vostro astro guida Mercurio, che dalla sesta Casa vi riserva i suoi favori sul fronte lavorativo, il vostro pallino.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Malmostosi, sotto tiro della Luna in quadratura e nemmeno il trigono che la Bianca Signora forma con Urano vi giova, anzi scompiglia le carte in tavola portando in luce dinamiche che avreste preferito mantenere nell’ombra almeno il tempo necessario per studiarvi una strategia adeguata.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Con Urano contro facile litigare con tutti, nessuno comprende le vostre posizioni e di riflesso voi non capite quelle altrui perché uno dei due è troppo avanti mentre l’altro arranca per non restare indietro! La soluzione ve la offre la Luna in sestile: il dialogo. Poche parole, perché transitando in Capricorno non sarà sicuramente chiacchierona, ma ponderate e scelte con cura perché vadano immediatamente a segno.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Lavoro al centro della scena così vuole Urano in sesta Casa, la stacanovista dell’oroscopo: qui qualcosa cambia reclamando da parte vostra adattabilità e voglia di rimettersi in gioco. In cambio potreste ottenerne un aumento di stipendio o una miglior condizione di lavoro, un ambiente più simpatico e con mansioni più creative.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna protagonista in transito nel vostro segno, già occupato dal trio Giove-Saturno-Plutone e per di più in trigono a Urano, anch’esso griffato dall’elemento Terra. Belle notizie riguardo a una persona cara, una storia d’amore prende piede o intraprende una direzione comunque positiva. Non abbiate paura delle novità, anche se il vostro segno ama le sicurezze del passato ed è attaccatissimo alle proprie radici un ventata innovativa vi farà sicuramente bene, rinnovando le vostre relazioni e proponendovi nuovi interessi e piaceri.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Contrariati da Urano in quadratura, oltretutto il vostro astro guida, ma ormai ci avrete il callo, ve lo terrete così ancora per anni… Turbolenze vi scuotono alle radici, rimettendo in gioco dinamiche famigliari, abitudini, convinzioni, principi, insomma tutto quanto finora ha costituito il sostrato della vostra quotidianità. Riflessione necessaria magari camminando, come fanno i monaci zen, tutto sarà rimesso in gioco e non sarà un compito facile.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Esattamente a mezza via tra la Luna e Urano in trigono tra di loro ed entrambi in sestile al vostro segno, vivete una giornata felice all’insegna dell’amicizia e della socievolezza. Fondamentale la qualità dell’ambiente, se simpatico, giovane e disinvolto, ne ricevete un input positivo che vi accompagnerà anche nei giorni a venire, in caso contrario vi sentirete pesci fuor d’acqua, il che per un nativo del vostro segno e tutto dire!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.