Roma, Confermato Floris alla Presidenza dell’Accademia Kronos

Le elezioni che si sono svolte a Roma, per il rinnovo del Consiglio Nazionale dell’Accademia Kronos  hanno riconfermato Franco Floris quale Presidente Nazionale.

Il nuovo direttivo nazionale di Accademia Kronos è così composto: Floris Franco,  Campanella Luigi, Rovaris Laura, Briatore Alberto, Antonelli Bruna, Avalle Vincenzo.

L’Accademia Kronos,  rappresenta  è una delle associazioni ambientaliste più antiche d’Italia, ed una tra le più ramificate sul territorio nazionale, costantemente aggiornata che forma numerosi volontari come guardie zoofile. Alla nomina  di Floris, non sono mancati gli auguri e l’attestato di stima, da parte del coordinatore delle guardie zoofile del centro Italia Armando Bruni, uno dei più stretti collaboratori del Presidente. “ Una conferma questa di Floris –ha commentato Bruni (nella foto con Floris)- che evidenzia i grandi risultati che l’Accademia Kronos ha raggiunto sotto la sua guida. L’impegno, la concretezza ed i grandi obiettivi da raggiungere, rappresentano  gli elementi che si fondano nella gestione di Floris. Sicuro che sarà un periodo di grande prioduttività e crescita faccio i migliori auguri di buon lavoro al Presidente Floris”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.