Striscia la Notizia, Alfonso Restivo, artista siciliano consegna un dipinto ritrattista a Ficarra e Picone

Striscia la Notizia, Alfonso Restivo, artista siciliano consegna un dipinto ritrattista a Ficarra e Picone e annuncia che non ne mancheranno delle altre

Striscia La Notizia. Una nuova medaglia si aggiunge alle consegne vip dell’artista iperrealista Alfonso Restivo, per il ritratto a Ficarra e Picone.

Dichiara Restivo: “La consegna del quadro negli studi Mediaset durante la trasmissione è stata una vera sorpresa per i due comici siciliani che dopo la sorpresa iniziale si sono complimentati per la perfezione nel ritrarre non solo il taglio degli occhi ma anche l’attaccatura dei capelli e i segni d’espressione attorno alla bocca tipici del sorriso di Valentino Picone“.

Un’inizio anno che inizia in grande stile per l’artista catanese già proiettato verso nuovi importanti progetti. Sulle prossime consegne vip non si sbilancia ma afferma: “Tra non molto incontrerò Cecilia Rodriguez, Federica Panicucci, Gigi Buffon, Beppe Bergomi e, probabilmente, presto sarò protagonista delle pagine internazionali dei quotidiani più importanti per una consegna “stellare””.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.